Hub Inclusione

dettaglio volantino

24 gennaio 2025

Il Centro Servizi HUB INCLUSIONE si inserisce nel contesto degli interventi e dei servizi finalizzati alla riduzione della marginalità e all’inclusione sociale delle persone o delle famiglie che si trovino, o rischino di trovarsi, in condizioni di grave deprivazione materiale, di marginalità anche estrema e senza dimora e ha l’obiettivo di creare un punto unitario di accesso, presidio sociale e fornitura di servizi, ben riconoscibile a livello territoriale.

I servizi offerti

Sportello (front office)
– valutazione dei bisogni e delle risorse personali
– primo orientamento
Accompagnamento attivo ai servizi
– dichiarazione di residenza
Fermo posta
– casella postale per la corrispondenza e la posta elettronica
Mediazione
– linguistica
– culturale
Orientamento alla ricerca attiva di
– lavoro
– formazione
Supporto legale
Supporto psicologico


SEDE

presso gli Uffici dell’Ambito Territoriale Sociale ‘VEN04’

via Vanzetti 2 – Thiene

 
ORARI DI APERTURA

accesso libero e gratuito
(senza appuntamento)
lunedì   8:00 – 13:00
mercoledì   14:00 – 18:00
giovedì   8:00 – 13:00


Il Comune di Thiene, in qualità di Ente capofila dell’ATS VEN_04 (*), con riguardo al PNRR (M5C2) si è visto riconosciuto il finanziamento di alcune linee progettuali, tra cui la linea 1.3.2. “Centro Servizi – Stazioni di Posta”, che si è consolidato nel progetto “HUB INCLUSIONE”.

(*) Servizio rivolto ai Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_04:
Arsiero, Breganze, Caltrano, Calvene, Carrè, Chiuppano, Cogollo del Cengio, Fara Vicentino, Laghi, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Montecchio Precalcino, Pedemonte, Piovene Rocchette, Posina, Salcedo, San Vito di Leguzzano, Santorso, Sarcedo, Schio, Thiene, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Valdastico, Valli del Pasubio, Velo d’Astico, Villaverla, Zanè e Zugliano.