fonte: portale ULSS7
LE CATEGORIE A RISCHIO
La vaccinazione è offerta gratuitamente alle categorie a rischio, che quest’anno includono i cittadini di età uguale o superiore ai 60 anni e i bambini dai 6 mesi ai 6 anni, anche senza patologie.
DOVE E QUANDO VACCINARSI
(Distretto 2 Alto Vicentino, ULSS7)
Dal 19 ottobre al 31 dicembre, le vaccinazioni saranno effettuate in spazi dedicati, secondo un calendario predefinito: a Thiene presso il Padiglione Fieristico di via Vanzetti n. 8.
QUI IL CALENDARIO (programma dei turni per medico e iniziale del cognome)
Per chi fosse impossibilitato ad aderire al programma, i medici di medicina generale
effettueranno recuperi personalizzati, fissando appuntamenti individuali presso i propri ambulatori, da metà novembre a fine anno, mediante il supporto telefonico del call center.
Per gli assistiti non deambulanti i medici di medicina generale effettueranno le vaccinazioni presso il domicilio dei pazienti.
Per gli ospiti e per il personale di assistenza delle Strutture Protette il personale medico effettuerà le vaccinazioni direttamente presso tali strutture.
Per chi svolge un lavoro di interesse collettivo (vedi elenco categorie a rischio) la vaccinazione sarà gratuita e disponibile presso le sedi vaccinali distrettuali, su prenotazione telefonica:
per il Distretto 2 “Alto Vicentino”
dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 12.30
Thiene: 0445 388 976
Schio: 0445 598 200
Vaccini antinfluenzali disponibili
Le raccomandazioni del Ministero della Salute